Swiss-Shield VOILE Tessuto schermante anti-onde al metro
Velo in poliestere trasparente ed elegante per la protezione dalle onde ad alta frequenza (HF). La sua trasparenza lo rende una scelta ideale per tende e veli discreti, lasciando passare la luce garantendo al contempo una schermatura efficace.
Caratteristiche: - Attenuazione: 38 dB (HF) - Larghezza: 250 cm - Prezzo al metro lineare - Velo in poliestere trasparente e leggero - Tessuto Swiss-Shield tessuto in Svizzera (filato ad alta tecnologia brevettato) - Scherma anche le frequenze moderne (telefonia mobile, Wi-Fi, 5G)
---
Swiss-Shield VOILE Tessuto schermante contro l'elettrosmog, vendita al metro
Velo in poliestere trasparente ed elegante per la schermatura di campi ad alta frequenza (HF). Grazie alla sua trasparenza è ideale per tende e veli discreti che lasciano passare la luce e schermano comunque efficacemente. Attenuazione 38 dB (HF). Larghezza 250 cm. Prezzo al metro lineare. Tissato in Svizzera. Scherma anche telefonia mobile, WLAN e 5G.
Più info / Mehr Infos : zone-blanche.ch - Sion (Valais). Ritiro o spedizione.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.