Vendo una bottiglia di Barolo Bricco Riund Riserva 2013 della tenuta Cascina del Monastero, un grande vino del Piemonte elaborato al 100% da Nebbiolo.
* Annata : 2013 * Contenuto : 75 cl * Denominazione : Barolo DOCG Riserva * Vitigno : 100 % Nebbiolo * Origine : Piemonte, Italia * Conservazione : sempre conservata in cantina * Stato : bottiglia, capsula ed etichetta in eccellente stato
L'annata 2013 è riconosciuta per il suo eccellente potenziale di invecchiamento e la sua eleganza. Un vino ideale per gli amanti dei grandi Barolo o per i collezionisti.
Prezzo : 60 CHF (trattabile ragionevolmente)
Ritiro a mano o spedizione possibile a carico dell'acquirente.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.