- Realizzazione di muri di contenimento, muri in mattoni, muri in cemento armato, muri a secco - Realizzazione di scale - Demolizione di ogni tipo di superficie - Posa di piastrelle - Lisciatura di pareti e pittura - Intonacatura di piccole o grandi superfici, interno ed esterno - Apertura di porte, finestre o altri vani - Getto di massetto per ogni tipo di superficie - Lavori di sistemazione esterna: terrazze (pavimentazione, lastricatura, posa di pietre, ecc.) - Posa di recinzioni, palizzate - Costruzione di solette in cemento - Scavo di canalizzazioni, posa di drenaggi, riparazione di perdite - Ristrutturazioni complete di bagni e creazione di docce italiane - Posa di parquet flottante o incollato - Posa di intonaco - Rasatura, massetto o piccola muratura - Pareti divisorie / contropareti in cartongesso (placo), controsoffitti - Sistemazione sottotetti, isolamento - Montaggio mobili, posa di porte interne o esterne
- Creazione di terrazze in legno - Demolizione di ogni superficie: cemento, mattoni, legno, ecc.
Mi sposto in tutto il Canton Vallese e nella Svizzera romanda e valuto ogni vostro lavoro, sia grande che piccolo, con un prezzo ragionevole. Resto a vostra disposizione per ulteriori informazioni, non esitate a contattarmi.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.