Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

cercasi alloggi adeguati alla specie per conigli provenienti da rifugi

20.-

30.09.2026
Conigli e roditori
Turgovia
8585, Mattwil
Tradotto automaticamente
Internet è pieno di cuccioli di coniglio... molti di essi sono frutto di inbreeding, sono malati, hanno coccidiosi o gravi malocclusioni dentarie. Anche nella determinazione del sesso si commettono molti errori e in fretta da 2 conigli si passa improvvisamente a tantissimi!!! Ciò che viene acquistato a poco prezzo si trasforma in un disastro costoso!
Chi è interessato ai conigli, per favore si informi bene. Possono vivere fino a 15 anni, hanno bisogno di cure quotidiane, di un grande recinto esterno sicuro contro martre e volpi e non di una delle gabbie commerciali comuni. Anche se sembrano adorabili, sono poco pratiche e decisamente troppo piccole! Per favore, adottate i vostri conigli dalla protezione degli animali: sono stati controllati dal veterinario, vaccinati e i maschi sono castrati. Se volete donare un piccolo posto per la vita a un coniglio in difficoltà, inviateci un'e-mail con alcune informazioni sul vostro recinto e su ciò che gli animali troveranno da voi, oltre al numero di telefono. I nostri conigli si trovano nel Thurgau. Chiunque acquisti comunque conigli giovani da privati, li presenti immediatamente al veterinario e castri i maschi al massimo tra le 11-12 settimane (costo circa 100.-). A causa dell'forte aumento dei casi mortali di RHD nei conigli, consigliamo URGENTEMENTE la vaccinazione.
Prezzo CHF
20.-
CAP
8585

tierhilf5456

Attivo dal 19.04.2010

8585, Mattwil
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Coniglio nano, castrato
    Coniglio nano, castrato
    50.-
  • RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.