- La taglia 2 corrisponde qui a una 36/38, condizioni eccellenti
Questo abito a maniche lunghe si distingue per l'inconfondibile stampa floreale di Rossini & Perseverance. È realizzato in un leggero tessuto di seta che offre una sensazione di fluidità durante l'uso. I volant e il colletto con fiocco sottolineano il carattere femminile dell'abito. È l'opzione perfetta per la primavera e l'estate con un paio di stivali (offro anche un paio di stivali Kooples per l'acquisto). L'abito non ha la sottoveste.
MATERIALI secondo il sito ufficiale (non è più presente l'etichetta)Esterno: 100% setaFodera interna: 100% poliestereNon lavare in lavatriceNon candeggiareNon asciugare in asciugatriceLavare a mano o lavare a secco. L'abito è stato indossato solo 2 volte ed è assolutamente come nuovo. Prezzo originale 458 Euro. Vendita privata, pertanto sono esclusi garanzia, reclamo, reso e cambio. Date un'altra occhiata qui per risparmiare sulle spese di spedizione. Twint è possibile. PREZZO FISSO più 7 CHF di spedizione, B-Post.
Consegna: Solo spedizione Condizioni: Come nuovo
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.