Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Sedia da ufficio Herman Miller Cosm n. 1 - Consegna possibile

990.-

30.09.2026
Materiale e mobili per uffici
Sciaffusa
8207, Sciaffusa 7
Tradotto automaticamente
Qui è possibile acquistare una sedia usata della marca Herman Miller. La sedia può essere visionata in anticipo a 8207 Schaffhausen. Le visite sono possibili su appuntamento dal lunedì alla domenica, dalle 9 alle 20. L'indirizzo è:

Kirchbergstrasse 79

8207 Schaffhausen

Per domande o per fissare un appuntamento, potete contattarci anche al numero:

076 722 79 43

La sedia è molto confortevole e ben conservata. Presenta leggeri segni di usura sotto forma di graffi, abrasioni e lievi scolorimenti. Questi si trovano principalmente sulla struttura. La rete è ben conservata. Il comfort della seduta è tuttora eccellente e la sedia è girevole.

Condizioni: ben conservata con leggeri segni di usura

La sedia può essere ritirata a 8207 Schaffhausen. Sarò naturalmente lieto di dare una mano durante il carico. In alternativa, possiamo consegnare la sedia per 90 CHF in Svizzera e Liechtenstein. La consegna avviene entro 3 settimane di domenica. Sarete informati in anticipo su quale domenica e in quale fascia oraria avverrà la consegna.
Prezzo CHF
990.-
CAP
8207
Spedizione disponibile
Sì

Studio Ara

Attivo dal 28.06.2014

Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Herman Miller Eames Aluminium Chair EA 208 consegna possibile
    Herman Miller Eames Aluminium Chair EA 208 consegna possibile
    790.-
  • Vitra Eames Aluminium Chair EA 117 Nr. 8 - Consegna possibile
    Vitra Eames Aluminium Chair EA 117 Nr. 8 - Consegna possibile
    1 350.-
  • RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.