Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Buffet Madia anni '60/'70 - Consegna possibile

590.-

Ieri 10:33
Mobili
Sciaffusa
8207, Sciaffusa 7
Tradotto automaticamente
Qui è possibile acquistare un sidebord usato di marca Thut. Il mobile può essere visionato in anticipo a 8207 Sciaffusa. Le visite sono possibili su appuntamento dal lunedì alla domenica, dalle 9:00 alle 20:00. L'indirizzo è:

Kirchbergstrasse 79

8207 Sciaffusa

Per domande o per fissare un appuntamento, potete contattarci anche al numero:

076 722 79 43

Il sidebord è stato presentato per la prima volta negli anni '60 ed è ben conservato considerando l'età. Presenta lievi segni di usura sotto forma di graffi e abrasioni. Sul pannello frontale a sinistra è presente un danno. Abbiamo scattato delle foto dettagliate in merito. Il sidebord non viene più prodotto ed è diventato raro.


In allegato ulteriori dettagli:

sidebord usato di marca Thut

Dimensioni:

Larghezza: 127 cm

Altezza: 47 cm

Profondità: 44 cm

Condizioni: buon stato con segni di usura, piccolo danno



Il mobile può essere ritirato a 8207 Sciaffusa. L'armadio è attualmente smontato. Sarò naturalmente lieto di aiutare durante il carico. In alternativa, possiamo consegnare il mobile per 90 CHF all'interno della Svizzera e del Liechtenstein. La consegna avviene entro 3 settimane di domenica. Verrete informati in anticipo su quale domenica e in quale fascia oraria avverrà la consegna. La consegna avviene fino al bordo del marciapiede, poiché la consegna viene effettuata solo da una persona. Se qualcuno sul posto può aiutare nel trasporto, saremo naturalmente lieti di aiutare a portare il mobile fino alla destinazione finale.
Prezzo CHF
590.-
CAP
8207

Studio Ara

Attivo dal 27.06.2025

Tutti gli annunci
RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

Servizi

Note legali

CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

Google Play storeApple Store

© SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.