Vendiamo questa Yamaha MT-09 estremamente curata su incarico di un cliente.
La moto proviene da un primo proprietario assolutamente PIGNOLO, che l'ha trattata di conseguenza. Non è mai stata ribaltata, è stata guidata rigorosamente secondo le specifiche del produttore, ha ricevuto manutenzione completa e si trova in un eccellente stato sia tecnico che estetico.
Dotazione & Accessori
La MT-09 dispone di una vasta gamma di accessori. Naturalmente, tutti i componenti originali vengono forniti insieme alla moto.
- Sella comfort della MT-09 SP - Riscaldamento manopole originale - Fly Screen - Serbatoio del liquido freni nero fresato - Codino corto - Supporto per borse laterali SW-Motech PRO Blaze (senza borse laterali) - Copertura serbatoio nera del modello Storm Fluo più recente (i componenti originali grigi vengono forniti) - Parafango anteriore nero lucido del modello Storm Fluo più recente - Tankpads & Kneepads - Adesivi per cerchioni - Specchietti estremità manubrio Highsider - Doppia porta USB nel cockpit
Stato tecnico: - La moto è stata costantemente curata e si trova in uno stato tecnico eccellente. - Tutti i richiami Yamaha sono stati eseguiti (aggiornamento software, sensore farfalla e farfalla). - Pneumatici ancora a circa l'80% - Revisione annuale appena effettuata - Freno anteriore completamente rinnovato (nuovi dischi freno e nuove pastiglie). Il motivo non era l'usura, ma un disco freno leggermente deformato fin dall'inizio, che ultimamente causava una sensazione di frenata non uniforme. - Kit catena in ottime condizioni nonostante circa 20.000 km - Il collaudo (MFK) verrà effettuato nuovamente prima della consegna il 27.08.2026.
Una MT-09 che convince tecnicamente ed esteticamente ed è dotata di molti accessori utili.
Ed ecco la rivelazione: il "pignolo primo proprietario" era in realtà uno dei nostri due capi. In realtà non avrebbe mai voluto vendere la MT-09 – ma da quando rappresenta Triumph, è de facto costretto a farlo... 😉
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.