Consegna gratuita entro circa 2-4 giorni lavorativi Siete interessati? Potete ordinare direttamente tramite il link o contattarci tramite il modulo di contatto.
Recinto per conigli e piccoli animali in legno
La stalla a due piani offre ai conigli e ai roditori una casa sicura e accogliente. La robusta struttura in legno e il tetto impermeabile proteggono dagli agenti atmosferici e dai predatori. Grazie al fondo aperto, avrete la possibilità di offrire agli abitanti l'accesso diretto all'erba. Le quattro grandi porte e il tetto apribile garantiscono un contatto ottimale con gli animali. Regalate ai vostri piccoli amici la stalla FLOPPY, con spazio per saltellare, mangiare e riposare.
* Stalla per conigli, porcellini d'India e altri roditori * Protegge gli abitanti dal sole e dalla pioggia * Offre una protezione affidabile contro predatori e uccelli * Struttura in legno durevole con rete metallica zincata * Due piani con rampa di collegamento antiscivolo * Quattro grandi porte per un contatto ottimale con gli animali * Facile da pulire grazie al tetto apribile e al piano intermedio estraibile * Robusto tetto in bitume resistente alle intemperie * Fondo aperto per l'accesso diretto all'erba * Ideale per l'allevamento all'aperto * Ottimamente integrabile con un recinto esterno
Dati tecnici:
* Tipo di legno: Abete a foglia lunga (Cunninghamia lanceolata), compensato * Origine del legno: Cina * Materiale griglia: Filo d'acciaio zincato * Materiale tetto: Bitume * Colore: Marrone / Verde (come da immagine) * Dimensioni: 106 x 53 x 91 cm (L x P x A)
Nota:
* Trovi informazioni riguardanti le norme di allevamento e gli spazi necessari per i piccoli animali nell'ordinanza federale sulla protezione degli animali al calcolatore di mantenimento degli animali (tierhaltungsrechner). * Questa stalla è progettata per piccoli animali come conigli e altri roditori. L'uso per altre specie di animali – ad esempio polli – non è previsto. In caso di uso diverso, si prega di verificare i rispettivi requisiti per un allevamento appropriato alla specie in base alle normative vigenti sulla protezione degli animali.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.