Purtroppo, per mancanza di tempo, vendo questa gelatiera, ideale per preparare deliziosi gelati fatti in casa quest'estate.
Questa gelatiera è ancora in garanzia (acquisto del 22 maggio 2025).
La gelatiera SPC GMSPC3444 è dotata di un compressore integrato e di un corpo in acciaio inossidabile.
Caratteristiche:
Capacità: 2,5 L, ideale per preparare grandi quantità di gelato. 3 programmi preimpostati. Diversi livelli di consistenza regolabili. Temperatura di funzionamento: da -18 °C a -35 °C. Tensione: 220-240 V / 50 Hz. Peso: 13,3 kg. Manuale d'uso incluso.
La gelatiera è in ottime condizioni e viene venduta nella sua scatola originale.
Fornisco anche un grande cartone contenente una grande quantità di coppette per gelato con i relativi coperchi in plastica.
A causa del peso dell'apparecchio e del volume del cartone delle coppette, e al fine di evitare spese di spedizione, è preferibile venire a ritirare il tutto sul posto.
Non esitate a contattarmi per qualsiasi domanda o per ottenere ulteriori informazioni.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.