Con attacchi attack 12 Tyrolia, bastoncini decathlon e custodia.
Quasi mai utilizzati, a causa di un infortunio l'anno dell'acquisto. Circa 5 o 6 volte.
Sci polivalenti, per sciatrici non principianti ma piuttosto esperti, tanto confortevoli in pista quanto fuori pista, per le diverse condizioni della neve (dalla polvere profonda alle piste dure e battute).
Sono "leggeri, robusti, stabili e agili"; è uno sci fuori dal comune. La trama triassiale del suo strato in fibra di carbonio aumenta la resistenza alla torsione per una reattività senza pari e una buona tenuta dei cantini.
Non esitate per le domande. Potete venire a vederli sul posto senza problemi (Svizzera, Carouge, Armes)
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.