Il numero 79 della serie Les Pieds Nickelés contro i rapitori è stato disegnato da René Pellos con una sceneggiatura di Roland de Montaubert.
Titolo: Les Pieds Nickelés contre les kidnappers Disegnatore: René Pellos Sceneggiatore: Roland de Montaubert Anno: 3° trimestre del 1973 Formato: album di 48 pagine Editore: Société Parisienne d'Édition (Beaux Albums de la Jeunesse Joyeuse)
In bellissime condizioni, copia senza alcun strappo, alcuna scritta di bambini, né pagine sgualcite. (vedere foto). Si tratta di un'edizione con copertina flessibile plastificata a colori.
Spedizione tramite posta protetta (chf 3.90) Pagamento tramite bonifico bancario (Twint non disponibile) Ritiro gratuito nella regione di Ginevra
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.