Kawasaki ER6n ABS del 2016, 32000 km, limitata a 35 kW e compatibile con la patente A limitata. ** Revisionata il 17 set 2026**
Moto in buone condizioni generali, senza alcun danno da caduta. Alcuni lievi segni di usura normali per un veicolo di questa categoria. Collaudo tecnico (MFK) appena effettuato, pneumatici sostituiti di recente e libretto dei tagliandi completo.
Dotata di uno scarico Akrapovič omologato e iscritto sulla licenza di circolazione. Supporto metallico installato al posteriore con bauletto rimovibile incluso: può essere facilmente aggiunto o rimosso a seconda delle necessità.
La vendo perché desidero passare a un modello con cilindrata maggiore.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.