Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Revisione e riparazione motori Piaggio

159.-

11.09.2026
Elettronica e meccanica
Friborgo
1713, St. Antoni
Tradotto automaticamente
Ciao

Ti offro un servizio completo, che si tratti di una semplice riparazione, tramite la sostituzione di componenti difettosi, fino alla revisione completa del tuo motore - il tutto a un prezzo equo e trasparente.

Ti mostro volentieri cosa viene sostituito come standard durante un servizio generale (a meno che non siano stati installati componenti sostituiti di recente):

- Pulizia generale con detergente per piccoli componenti
- Nuovi cuscinetti dell'albero motore inclusi i relativi spessori
- Nuova guarnizione del carter
- Nuovo paraolio
- Nuova guarnizione della base del cilindro
- Se necessario, nuova guarnizione della testata
- Nuove viti del carter motore incluse le viti per i componenti dell'unità di accensione
- Nuovo cuneo dell'albero motore (mezzaluna)
- Nuovo condensatore *
- Nuovi contatti del puntatore *
- Nuovo cavo della bobina d'impulso verso la bobina di accensione esterna *

* = solo per motori senza accensione elettronica

Come si svolge esattamente il servizio?

Ti prego di contattarmi sempre prima senza impegno via WhatsApp/SMS (durante il giorno) o telefonicamente (per favore solo dopo le 18:00) e di descrivermi la tua richiesta.
In seguito, mi spedirai il motore a tue spese, io eseguirò i lavori richiesti e ti rispedirò il motore a mie spese dopo aver ricevuto il pagamento.

Se durante i lavori dovessero essere riscontrate anomalie nel motore, te lo comunicherò immediatamente e discuteremo insieme come procedere.

Qualora dovessi cambiare idea dopo aver spedito il motore e non volessi far eseguire i lavori da me, ti restituirò naturalmente il motore a tue spese.

Ti prego di notare quanto segue: NON eseguo lavori di tuning o di aumento delle prestazioni e non incaricherò nemmeno terze parti per farlo al posto tuo.
Il mio credo è che ci siano troppo pochi vecchi e buoni componenti che valga la pena rovinare con il tuning. Per quello ci sono numerosi componenti da corsa acquistabili in vari shop online.
Inoltre, ti chiedo un po' di pazienza. Sono un papà in famiglia e svolgo questa attività nel mio tempo libero. Ciò significa che per ogni motore possono essere necessari fino a 10 giorni lavorativi (l'obiettivo è fare meno, ma deve rimanere un piacere e lo stress durante i lavori meccanici non è mai una buona idea).

Ti ringrazio fin d'ora per avermi contattato e non vedo l'ora di conoscerti e di rimettere il tuo motore in perfetta forma.
Prezzo CHF
159.-
CAP
1713

phil

Attivo dal 25.03.2015

Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Riparazione ciclomotore Piaggio
    Riparazione ciclomotore Piaggio
    45.-
  • Riparazione & Servizi Motociclette, Biciclette & Ciclomotori
    Riparazione & Servizi Motociclette, Biciclette & Ciclomotori
    70.-
  • RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.