Je mets en vente mon pull de chez Dropsize comme neuf je lai juste mis 1 fois mais il me va trop grand je lai acheté 100-. Je le mets au prix de 50-. pour plus dinformations nhésitez pas en priver
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.