Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

E-SCOOTER VMOTO VS1 Cargo 80

3 990.-

05.05.2025, su motoscout24.ch
Moto
Ticino
6828, Balerna
Le versatili opzioni di trasporto con cestino anteriore, borse posteriori e laterali sono ideali ovunque si debba trasportare parecchio carico e materiale.
Durante le manovre, una retromarcia si aziona comodamente con il pollice. Oltre al cavalletto centrale, il CARGO 80 ha anche due cavalletti laterali. Così si può scendere da tutti i lati dello scooter.
I costi di manutenzione sono molto bassi. Grazie all'attacco della ruota posteriore brevettato "single swing arm", i pneumatici possono essere cambiati rapidamente. L'energia proviene da due batterie intercambiabili. Queste possono essere caricati a bordo o in casa.
Prezzo CHF
3 990.-
CAP
6828
Chilometraggio
2
Anno immatricolazione
2025
Marca
E-SCOOTER
Altro

SNOPEX SA

Annunci simili

  • E-SCOOTER VMOTO VS1 Cargo 80
    E-SCOOTER VMOTO VS1 Cargo 80
    3 290.-
  • E-SCOOTER Askoll esPro 70
    E-SCOOTER Askoll esPro 70
    3 390.-
  • E-SCOOTER FD MOTORS F8
    E-SCOOTER FD MOTORS F8
    2 500.-
  • E-SCOOTER FD MOTORS F8
    E-SCOOTER FD MOTORS F8
    2 850.-
  • Vengo Scooter Electric V100-LI E-scooter
    Vengo Scooter Electric V100-LI E-scooter
    1 200.-
  • E-SCOOTER Tilgreen V2 RS
    E-SCOOTER Tilgreen V2 RS
    3 990.-
  • E-SCOOTER Tillgreen V2 RS
    E-SCOOTER Tillgreen V2 RS
    3 990.-
  • Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.