Vendo qui un maglione da donna nuovo, mai indossato, nella taglia XXL. Il maglione è nero ed è realizzato in poliestere. Presenta una trama strutturata e un colletto con bottoni. È piacevole da indossare e perfetto per le mezze stagioni.
Ritiro sul posto o con spese di spedizione aggiuntive di CHF 10.-
Ambiente senza animali e senza fumo. Nessuna garanzia e nessun reso trattandosi di vendita privata.
Le spese di spedizione comprendono sempre il franco postale e il materiale da imballaggio. Pagamento con TWINT possibile.
Per i versamenti allo sportello postale, si prega di aggiungere le seguenti spese: Versamenti fino a 50.- : 2.00 Versamenti fino a 100.- : 2.40 Versamenti fino a 1000.- : 3.10
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.