Giroflex a doghe Multiflex 200 x 200 cm Letto a 7 zone! Riceverete 2 pezzi da 90 x 200 cm regolabili a testa e ai piedi. NON raccomandiamo MAI una rete a doghe da 180x200 cm in un unico pezzo.
Panoramica dei dettagli: Dimensioni esterne: 2 pezzi da circa 99 x 196,5 x 8 cm 28 doghe (circa 34 x 8 mm) Altezza della struttura: circa 6 cm Le doghe sono alloggiate in flessibili cappucci in gomma a 3 strati Parte testata e parte piedi regolabili Struttura in multistrato stabile e di alta qualità Le doghe arrivano fino al bordo del letto Zona centrale e del bacino rinforzata, con durezza regolabile individualmente Adatto per persone con un peso fino a 160 kg Le reti a doghe sono realizzate con materiali naturali ed ecologici. Le nostre reti a doghe, di produzione dell'Alta Baviera, convincono per la loro struttura in multistrato stabile e di alta qualità (50x20 mm) in legno di faggio. Adatto per persone con un peso fino a 160 kg. Grazie alla maggiore percentuale di lignina (un componente del legno), le doghe di faggio rimangono elastiche più a lungo. Il legno di faggio è inoltre più stabile della betulla, comunemente utilizzata. Distribuzione ideale del peso su 28 doghe di alta qualità. Grazie ai moderni cappucci a 3 strati, le doghe arrivano fino al bordo del letto; nei letti matrimoniali, le reti possono quindi essere affiancate senza soluzione di continuità. In questo modo non si crea lo spazio tra i due letti. Un ulteriore vantaggio della nostra rete a doghe è la zona centrale e del bacino rinforzata, che è inoltre regolabile individualmente in termini di durezza. La regolazione della parte testata e di quella ai piedi avviene tramite una maniglia a asola.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.