Il bambino, a partire dai 3 anni, invia messaggi con il cellulare adatto ai più piccoli quasi come gli adulti, scatta foto ai suoi giocattoli preferiti e le invia, ad esempio, ai nonni, oppure può telefonare con un duo di cellulari persino a bambole e peluche, nel caso in cui i compagni di gioco non siano disponibili in quel momento. Viene favorita la coordinazione occhio-mano e si esercita il parlare e la comunicazione in modo ludico. Non ci sono limiti all'autonomia infantile nella fantasia e nella creatività o all'agire sociale, senza dover consegnare un dispositivo elettronico con un eccessivo sovraccarico di stimoli. I cellulari in legno sono dotati di un tastierino numerico colorato da 1 a 0, oltre ai classici simboli standard.
Dimensioni: ca. 6,3 cm x 4,3 cm x 2,5 cm. Tutti i pezzi sono quasi come nuovi, essendo stati utilizzati solo occasionalmente.
Prezzo singolo per pezzo CHF 3.00; 4 pezzi CHF 9.00.
Pagamento in contanti al ritiro o anticipato più spese di spedizione su richiesta (i singoli pezzi possono essere spediti con costi di spedizione ridotti a CHF 4.00 tramite pacco postale).
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.