Costruzione propria con un assale anteriore Opel con freni e sterzo idraulici. L'Aebi disponeva di diverse leve del cambio e relativi rapporti con blocco del differenziale. Costruzione molto massiccia con contrappesi anteriori. Si potrebbe montare un sedile per il conducente. Dimensioni del ponte: 138cm di lunghezza 96cm di larghezza
Si prega di guardare anche le mie altre offerte.
Mi aspetto un minimo di decenza da parte di tutti coloro che apparentemente non hanno goduto di un'educazione adeguata; Chi è e cosa vuole.
Tutti gli utenti che si presentano con richieste primitive o richieste standard verranno immediatamente bloccati.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.