Vendo i miei stivaletti in pelle marrone di Tamaris, sportivi ed eleganti allo stesso tempo. Allacciatura frontale con stringhe e cerniera laterale interna, per un comodo calzare e sfilare. Sono stati indossati solo 2 volte e sono quindi in condizioni impeccabili - nessun danno, buchi, macchie o altri difetti. La scarpa appare decisamente più piccola al piede e, una volta indossata, sembra una taglia 36.
- Altezza tacco, misurata posteriormente: 8 cm - Altezza suola platform: 1,5 cm Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente. Si tratta di una vendita privata, restituzione/garanzia esclusa.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.