Vi vediamo. Proprio voi là, mentre chiedete agli amici di aiutarvi a indossare gli scarponi e, dopo tre discese, vi dirigete al rifugio per toglierli. Acquistate un paio di scarponi Atomic Hawx Magna R90 X e mettete fine a tutto questo.
Con un flex più morbido e un last di 102 mm, potreste scoprire di dimenticare di togliere questi scarponi una volta finita la giornata sulla neve. Gli scarponi Atomic Hawx Magna R90 X sono gli scarponi che vorrete indossare davvero.
Vestibilità
Last: 102 mm Spazio extra sull'avampiede e sul collo del piede, oltre a una linguetta larga e un polpaccio sagomato.
Altezza dello scarpone e forma specifica per donna - Sviluppata appositamente per le sciatrici, questa parte superiore presenta zone per il polpaccio più ampie e maggiormente sagomate e un'altezza dello scarpone ridotta per una vestibilità sicura e confortevole.
Flex
Flex: 90 Un flex cedevole e morbido per sciatore da principiante a intermedio.
Scarpa interna
Scarpa interna Bronze W Presenta una costruzione asimmetrica della scarpa interna con linguetta, scatola delle dita, forma del colletto e materiali interni di alta qualità.
Materiali e design dello scafo
Scafo Poliuretano
Parte superiore (Cuff) Poliuretano
Angolo di calzata
Calzata 15°
Rotazione dello scafo 3°
Scafo sfalsato di 1 mm
Concetto di telaio piatto
Allineamento dello scarpone rivettato
Fibbie
Fibbie in alluminio serie 6000
Powerstrap
Power Strap da 35 mm
Spedizione solo tramite corriere: 19,- Il ritiro di persona non è possibile. Garanzia sui prodotti usati 1 anno.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.