Sci da donna usati SALOMON S/MAX N10 2024, grip walk, edge amplifier sl + Salomon M10
Disponibilità: Disponibile immediatamente Codice: LY240768 Produttore: SALOMON Attacco: Salomon M10 Per chi: Donne Categoria SCI: Sci da slalom / All mountain / All round Livello: Principiante / Utente ricreativo / Avanzato Bestseller: Bestseller Lunghezza sci: 148; Parametrie: 119-72-104 (148cm); Raggio: 11 (148cm); Centro: 72 (148cm);
Lati e soletta in condizioni perfette.
L'S/MAX N°10 unisce un attacco leggero con lo sci più leggero mai realizzato da Salomon, offrendo alle donne le prestazioni di cui hanno bisogno senza un peso inutile. Salomon è convinta che il peso ridotto e le prestazioni debbano completarsi perfettamente: con questo sci puoi praticare le curve più a lungo per perfezionare la tua tecnica. L'Edge Amplifier migliorato assicura una trasmissione dell'energia ancora più elevata ai bordi, portando a un aumento del 30% della tenuta di spigolo e a una sensazione di presa sui bordi senza pari.
Grazie a una costruzione sandwich con Full Dual Core, è stato possibile sviluppare lo sci più leggero sul mercato senza scendere a compromessi sulle prestazioni.
L'Edge Amplifier specifico per lo slalom di Salomon rende più facile flettere lo sci durante la curva, consentendoti di sterzare con maggiore precisione e meno sforzo: un vero sollievo quando passi l'intera giornata sugli sci.
Tecnologie:
- Full Dual Core: Una nuova costruzione del nucleo con legno di pioppo e schiuma su tutta la lunghezza per un peso minore e maggiori prestazioni.
- Rinforzo attacco in Ti: Un inserto in Titanal che va da un bordo all'altro sotto l'attacco per la massima potenza e una migliore tenuta di spigolo sulla neve dura.
- Edge Amplifier SL: Il rivisitato Edge Amplifier a due pezzi, specifico per lo slalom, offre il 30% in più di tenuta di spigolo e garantisce allo stesso tempo la giusta quantità di flessibilità sotto l'attacco per maggiore reattività, agilità e grip.
- Precarico continuo: Precarico sotto l'attacco, senza rocker.
- Lati sandwich continui garantiscono stabilità e precisione. Questa costruzione migliora le prestazioni grazie a una buona tenuta di spigolo e a un contatto fluido con la neve.
- Single Ti: Un singolo strato di rinforzo in Titanal sopra il nucleo garantisce un'eccellente tenuta di spigolo, un'efficiente trasmissione della forza e reattività.
- Protezione estremità/protezione punta: Maggiore durata dello sci: lo sci rimane esteticamente attraente anche dopo un uso intensivo.
Spedizione solo tramite corriere: 19,- Il ritiro di persona non è possibile. Garanzia sull'usato 1 anno.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.