Scarponi da sci usati da donna DALBELLO MANTIS LTD, trufit, custom fit performer, transparent/white
Disponibilità: Disponibile immediatamente Codice: LK_0117 Produttore: DALBELLO Per chi: Donna Livello: Principiante / Sciatore amatoriale / Avanzato Campo di utilizzo: All mountain Bestseller: Bestseller Taglie MONDO: 23; 23,5; Taglie EU: 36,5; 37; Lunghezza scarpone in mm: 277 (23cm); 277 (23.5cm); Indice di flessibilità (Flex): 85;
Gli scarponi da sci Dalbello Mantis sono scarponi rigidi per sciatrici da un livello avanzato a esperto che richiedono sia comfort che controllo.
La tecnologia Contour 4 Shell-Fit, combinata con una posizione ottimizzata per gli sci moderni, conferisce a questo classico scarpone a due pezzi il mix perfetto di tecnologia, prestazioni e comfort.
Vestibilità
Contour 4 Shell-Fit - Esclusiva tecnologia costruttiva Dalbello che riproduce i contorni anatomici del piede per creare sottili "zone di comfort" in 4 punti critici del piede: caviglia, tallone, 5° metatarso e navicolare. I contorni in rilievo, stampati in questi 4 punti nella parte inferiore interna della calotta, garantiscono una calzata stretta e precisa e minimizzano la necessità di modifiche alla calotta.
Interno (Liner)
TRUFIT Performer Custom Lady Fit - Schiuma Ulteva a media densità // Zona dell'avampiede con isolamento microcellulare // Scatola delle dita adattiva asimmetrica per il comfort // Soletta TRUFIT Performance Shell Materials
Flessibilità
Indice di flessibilità 85 - Un indice di flessibilità rigido per sciatrici sicure e veloci che necessitano di uno scarpone forte e con un buon supporto.
Posizione (Stance)
Center Balanced Stance - Gli odierni sci moderni rocker e la tecnica di sci laterale richiedono una posizione molto più eretta e neutra (piatta). Dalbello è la prima azienda a offrire questa tecnologia che migliora le prestazioni alle masse. La posizione "Rocker" Center Balance consente a sciatori di ogni tipo di sfruttare appieno la propria attrezzatura, centrando la massa corporea sopra il punto ideale (sweet spot) dei propri sci, per ottenere più forza e controllo con meno sforzo.
Spedizione solo tramite corriere: 19,- Non è possibile il ritiro di persona. Garanzia sulla merce usata 1 anno.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.