Gli scarponi da sci Rossignol Evo, facili da indossare, sono un ottimo punto di ingresso per lo sci; una calzata ampia e confortevole e una calotta bi-iniettata rendono lo sciare indolore, mentre l'inserto flessibile sul collo del piede rende l'ingresso nello scarpone estremamente semplice.
Calzata
Lastra: 104 mm Calzata flessibile per piedi più larghi. La nuova lastra interna offre una zona più ampia per avampiede, dita e caviglia, garantendo al contempo una forte tenuta del tallone per un ottimo comfort e supporto durante tutta la giornata.
Inserto sul collo del piede: Il materiale flessibile sul collo del piede facilita l'ingresso nello scarpone nonostante l'alto indice di flessibilità e la plastica più rigida in altri punti.
Materiali della calotta e design
Sensor: Le calotte degli scarponi da sci riflettono le filosofie fondamentali di bilanciamento del plantare con tre punti di contatto. Il contatto diretto con i tre punti recettori di equilibrio del piede (alluce, mignolo (1° e 5° metatarso) e tallone) offre una trasmissione della forza e una sensazione della neve senza precedenti.
Calotta: Poliuretano
Fibbie
Fibbie diagonali: Le fibbie brevettate con orientamento diagonale offrono una migliore seduta della calotta e una migliore calzata, e sono più facili da allineare durante l'ingresso e l'uscita. L'angolo diagonale tira il piede all'indietro nella tasca del tallone per una maggiore tenuta.
3 fibbie in alluminio micro-regolabili
Grande fibbia del gambale con 7 denti
Spediamo solo tramite corriere: 19,- Il ritiro di persona non è possibile. Garanzia sulla merce usata 1 anno.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.