Gli scarponi da sci Lange SX RTL sono uno scarpone incredibilmente flessibile e facile da usare per sciatori dai principianti agli avanzati con piedi larghi. Sperimentate il controllo e la precisione di uno scarpone ad alte prestazioni con un flex più morbido e una larghezza ottimale grazie al Natural Stance e all'ultima costruzione dell'attacco da 102 mm.
Con una precisione aumentata, si ottiene un maggiore controllo sui propri sci. Migliorate la vostra tecnica di sciata e il divertimento in montagna con gli scarponi da sci Lange SX RTL.
Vestibilità
Last: 102 mm Questo last da medio a largo tiene il tallone ben avvolto e offre più spazio nella zona dell'avampiede e del collo del piede.
Control Fit Technology Il processo di costruzione dello scafo, che utilizza i dati scansionati di migliaia di piedi, consente a Lange di offrire la vestibilità più precisa per la maggior parte dei piedi nel settore.
Flex
Flex: 80 Un flex medio per un ampio spettro di livelli di abilità.
Scarpa interna
RTL Fit Scarpa interna Comfort Fit Rental
Linguetta Power Wrap Eccellente avvolgimento della gamba per una maggiore precisione e sensibilità
Materiali dello scafo e design
Guscio / Mandrino Polyether / Polyolefin
Posizione di stazionamento
Canting +/- 1,5°
Fibbie
Fibbie in alluminio avvitate, 1 Quickmacro 6T + 3 posizioni
Cinturino Power Strap
Cinturino Power Strap da 35 mm
Suola
Poliuretano
Spedizione solo tramite corriere: 19,- Il ritiro di persona non è possibile. Garanzia sulla merce usata 1 anno.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.