Sci da donna usati HEAD PURE JOY 2026, grip walk, emc + Head Joy 9 (Stato TOP)
Disponibilità: Disponibile immediatamente Codice: LY260258 Produttore: HEAD Attacco: Head Joy 9 Per chi: Donna Categoria SCI: Sci da slalom / All mountain / All round Livello: Principiante / Sciatore amatoriale / Avanzato Bestseller: Bestseller Lunghezza sci: 143; 148; 153; 158; Raggio di curvatura (vita): 121-75-107 (143cm); 121-75-107 (148cm); 121-75-107 (153cm); 121-75-107 (158cm); Raggio: 9,6 (143cm); 10,4 (148cm); 11,3 (153cm); 12,2 (158cm); Centro: 75 (143cm); 75 (148cm); 75 (153cm); 75 (158cm);
Lati e soletta in condizioni impeccabili.
Per le sciatrici e gli sciatori che vogliono evolversi, è importante ricordare che sciare non è una questione serissima che deve causare stress. Deve essere divertente! E proprio per ricordarvelo, ci sono gli sci Head Pure Joy.
Tipo di Rocker
Allride Rocker Si sente a proprio agio tanto sulla neve durissima quanto nella neve fresca. Questo profilo presenta un innalzamento precoce nella parte anteriore e una curvatura tradizionale (Camber) sul resto dello sci.
Camber specifico per donne
Forma
Profilo V-Shape Il design V-Shape utilizza una spatola e una coda dello sci più larghe, unsettore centrale più stretto e una combinazione bilanciata ERA 3.0 di rocker, raggio e rimbalzo.
ERA 3.0 ERA 3.0 è una combinazione di tecnologie, forma e geometria per una gestione senza sforzo, maggiore controllo e un aggancio immediato dei bordi.
Anima
Composite Lite Core
Laminati
Graphene L'integrazione del grafene nella costruzione garantisce una riduzione del peso e un aumento delle prestazioni.
Super Light Weight Distribution
Fibra di vetro
Fibra di vetro diagonale
Laterali
Power Sidewall Jacket Construction
Soletta
Structured UHM C Base Viene utilizzato lo stesso materiale di alta qualità degli sci da gara migliori al mondo di Head. Soletta con struttura diversa per tutte le condizioni.
Spedizione solo tramite corriere: 19,- Il ritiro di persona non è possibile. Garanzia sulla merce usata 1 anno.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.