Il SALOMON X ACCESS R80 W è uno scarpone da sci confortevole per sciatrici amatoriali e avanzate che desiderano un flex tollerante, una gestione semplice e una calzata spaziosa. Il suo flex 80 garantisce una risposta morbida e ben controllabile, mentre l'ultimo di 102 mm offre spazio aggiuntivo senza essere eccessivamente largo.
La costruzione Twinframe combina zone di supporto e zone più morbide per un trasferimento efficiente della forza, garantendo al contempo un elevato comfort. La costruzione specificamente progettata per le donne offre una calzata confortevole sul piede e sulla parte inferiore della gamba, mentre l'interno assicura un'imbottitura comoda e una tenuta sicura del piede durante le lunghe giornate sulle piste.
Tecnologie: Twinframe Construction combina supporto e comfort per un trasferimento efficiente della forza e un controllo dello sci prevedibile. Intuitive Overlap facilita l'ingresso e l'uscita. Women-Specific Fit (Calzata specifica per donna) costruzione adattata al piede e alla parte inferiore della gamba femminile. 4 fibbie regolabili assicurano una regolazione della calzata sicura e precisa.
Spedizione solo tramite corriere: 19,- Il ritiro di persona non è possibile. Garanzia sulla merce usata: 1 anno.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.