Lo Stöckli Edge FT è uno sci da freeride versatile e leggero che offre un divertimento senza compromessi in discesa. DETTAGLI:
Rocker Camber Small Rise
Gli sci con rocker in punta, camber al centro e un piccolo rise in coda sono molto versatili. Lo sci è facile da girare e il camber sotto il piede conferisce grip sulla neve più dura. La coda dello sci è leggermente rialzata, ma non come in un Full-Rocker. Ciò garantisce una combinazione equilibrata di facilità di rotazione e carving, senza scendere a compromessi sulla stabilità. Anima in legno
L'anima è composta da essenze di legno selezionate appositamente, incollate in diverse composizioni per formare un'anima massiccia. Questo conferisce ai progettisti il controllo su tutte le caratteristiche dello sci. Titanal
Un metallo composito composto principalmente da alluminio, noto per la sua rigidità torsionale e la sua durata. L'aggiunta di uno strato di titanal alla costruzione dello sci garantisce stabilità ad alta velocità, robustezza e smorzamento. Costruzione con sidewall
Uno strato di PU che sigilla la struttura stratificata dello sci sui lati e conferisce maggiore robustezza. Gli sci con costruzione sidewall sono generalmente più stabili, reattivi e durevoli alle alte velocità.
Spedizione solo tramite corriere: 19,- Il ritiro di persona non è possibile. Garanzia su merce usata 1 anno.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.