Marsupio tattico Zentauron in Flecktarn. Marsupio compatto e robusto per outdoor, bushcraft, escursionismo o equipaggiamento tattico.
Nonostante le sue dimensioni compatte, la borsa offre una pratica suddivisione interna e diverse possibilità di organizzazione e fissaggio dell'equipaggiamento.
Dettagli: Produttore: Zentauron Modello: Marsupio tattico Colore/Pattern mimetico: Flecktarn Volume: ca. 1 litro Dimensioni: ca. 20 × 12 × 8 cm Materiale: poliammide/Cordura robusto Made in Germany ampio scomparto principale con cerniera suddivisione interna e asole elastiche per il fissaggio moschettone per chiavi integrato scomparto supplementare sul retro superfici in velcro per personalizzazione possibilità di fissaggio MOLLE/PALS cintura in vita regolabile con chiusura a scatto anelli di fissaggio aggiuntivi La borsa si trova in condizioni usate e ordinate, con normali segni di usura. Cerniera, cinghia e chiusura sono presenti.
In vendita è esattamente la borsa raffigurata. Pratica come piccola borsa EDC, outdoor, per attrezzi o per equipaggiamento.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.