Vendo un paio di pantaloni da sci da donna nuovi e mai indossati di Descente, modello Norah Pant, nel vivace colore Electric Red. I pantaloni sono nuovi con etichette originali.
La Norah è un pantalone da sci premium di alta qualità, leggermente isolato, con un taglio sportivo e femminile. Descente utilizza per questo modello l'elastico EnerG Stretch e un isolamento termico. Secondo le specifiche del produttore, il pantalone offre una colonna d'acqua di 20.000 mm ed è traspirante, resistente al vento e progettato per giornate di sci impegnative.
- Marca: Descente - Modello: Norah Pant - Numero articolo: DWWWGD96 - Codice colore: ERD / Electric Red - Taglia: L-R Large / Regular Length - Condizione: Nuovo, mai indossato, con etichette originali - Prezzo di vendita originale: CHF 479. - EnerG Stretch per un'ottima libertà di movimento - Isolamento termico / Heatflex - Colonna d'acqua: 20.000 mm - Materiale funzionale traspirante - Vita regolabile con velcro - Due tasche laterali con zip - Due tasche posteriori - Passanti per cintura - Basi delle gambe con zip - Ghette elastiche - Colore: rosso vivace / Electric Red
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.