Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

DEMKO X URBAN SHARK-A-TAC

2 000.-

16.08.2026, su tutti.ch
Campeggio
San Gallo
9000, S. Gallo
Tradotto automaticamente
Prezzo scelto consapevolmente in questo modo, poiché preferisco uno scambio.

Un eccezionale folder EDC per collezionisti che non scendono a compromessi. L'esclusivo Demko x URBAN Shark-A-Tac unisce il leggendario design di Andrew Demko con l'acciaio Magnacut, il titanio massiccio e l'evidente incisione laser Chaos Seigaiha color bronzo.

Dopo il rilascio su Urban EDC, il modello è andato esaurito in pochi minuti ed è ormai disponibile solo sul mercato dell'usato.

Un pezzo da collezione raro e di altissima qualità, con una lavorazione impressionante, un'estetica distintiva e una configurazione che non si troverà più.

Si preferisce lo scambio alla vendita, ma esclusivamente contro un "Grail" di pari valore, ad esempio uno Spyderco Nirvana o un coltello da collezione di alto livello comparabile.

*Scambio esclusivamente di persona. Nessun scambio tramite spedizione postale.*

----------

Il Demko x URBAN Shark-A-Tac Magnacut Clip Point w/ Blue Titanium Chaos Seigaiha viene prodotto direttamente negli USA. Unisce la leggendaria competenza progettuale di Andrew Demko con il caratteristico motivo a onde di URBAN. Questo coltello pieghevole tattico premium convince per l'eccezionale qualità di lavorazione, robustezza e prestazioni. La lama Clip-Point in Magnacut offre un filo affilatissimo come un rasoio, un'eccellente ritenzione del filo e un'alta resistenza alla corrosione. Il coltello è ideale per utilizzi esigenti e garantisce in ogni momento un elevato livello di affidabilità.
Il brevetto Shark Lock di Andrew Demko consente un'apertura e una chiusura fluide, offre una forza di bloccaggio paragonabile al design Tri-Ad e permette un'apertura senza sforzo con un movimento del polso. L'impugnatura in titanio blu intenso con incisione laser Chaos Seigaiha color bronzo, eseguita direttamente in sede da Demko, assicura un'estetica straordinaria che cattura immediatamente lo sguardo.
L'impugnatura in titanio di alta qualità resiste anche alle condizioni ambientali più difficili, mentre i motivi a onde catturano e riflettono la luce da ogni angolazione. I tradizionali motivi giapponesi a onde rappresentano onde infinite di fortuna e prosperità. Le tonalità bronzee creano un contrasto cromatico netto con l'anodizzazione blu fredda. La costruzione del coltello distribuisce efficacemente la pressione, garantendo così un bloccaggio sicuro e affidabile.
Il Demko x URBAN Shark-A-Tac Magnacut Clip Point w/ Blue Titanium Chaos Seigaiha è stato sviluppato per l'uso quotidiano, per gli appassionati di outdoor e per applicazioni tattiche, superando anche le aspettative più elevate. Il clip da tasca in acciaio inossidabile permette un porto sicuro e discreto. Questo capolavoro, progettato intenzionalmente per essere estremamente robusto e tecnicamente complesso, è destinato ad accompagnare il suo proprietario con affidabilità in tutte le sfide della vita. Una qualità senza compromessi contraddistingue questo eccezionale coltello pieghevole.
Caratteristiche e specifiche
Esclusiva collaborazione tra Demko e URBAN
Design: Andrew Demko
Materiale impugnatura: Titanio blu con Chaos Seigaiha color bronzo
Spessori per barrel (Barrel Spacer) aggiuntivi inclusi nella confezione per l'uso senza rompi-vetro
Motivo laser Chaos Seigaiha in tonalità bronzee
Interazione cromatica variabile tra blu e bronzo
Meccanismo brevetettato Shark-Lock
Apertura e chiusura fluide
Forza di bloccaggio paragonabile al design Tri-Ad
Possibilità di apertura senza sforzo con il polso
Materiale lama: Magnacut, acciaio premium di alta qualità
Forma lama: Clip Point per precisione e controllo
Filo affilatissimo come un rasoio con alta ritenzione del filo e resistenza alla corrosione
Incisione laser eseguita direttamente in sede da Demko
Costruzione interamente in titanio di alta qualità
Costruzione particolarmente robusta e tecnicamente avanzata
Configurazione individuale
Lunghezza lama: 3,4 pollici
Lunghezza del filo: 3,3 pollici
Lunghezza chiuso: 5,1 pollici
Lunghezza totale: 8,5 pollici
Peso: 6,5 oz
Prodotto negli USA
Prezzo CHF
2 000.-
CAP
9000
Spedizione disponibile
Sì
Condizione
Nuovo
Altro

Martin

Attivo dal 27.09.2017

Annunci simili

  • Flytanium Arcade
    Flytanium Arcade
    200.-
  • "PRODOTTO NUOVO" Magnum Damast King
    "PRODOTTO NUOVO" Magnum Damast King
    92.-
  • Smith & Wesson Extreme Ops Tanto
    Smith & Wesson Extreme Ops Tanto
    30.-
  • Coltello personalizzato di Martin Annegarn (MAknives) - Midlock
    Coltello personalizzato di Martin Annegarn (MAknives) - Midlock
    510.-
  • Coltello da salvataggio Puma TEC
    Coltello da salvataggio Puma TEC
    50.-
  • Reate Horizon D Ti - Coltello da collezione
    Reate Horizon D Ti - Coltello da collezione
    399.-
  • Coltellino Mercedes-Benz 3 in 1 funzioni Elegante coltellino da tasca
    Coltellino Mercedes-Benz 3 in 1 funzioni Elegante coltellino da tasca
    58.-
  • Penna tattica Fenix T5Ti Harbeld Titanio (COMPLETAMENTE NUOVA)
    Penna tattica Fenix T5Ti Harbeld Titanio (COMPLETAMENTE NUOVA)
    50.-
  • Civivi Pintail C2020C . Coltello EDC . Coltello monomanuale
    Civivi Pintail C2020C . Coltello EDC . Coltello monomanuale
    77.-
  • Coltellino in ceramica con lama da 7 cm, corpo in acciaio inossidabile, legno
    Coltellino in ceramica con lama da 7 cm, corpo in acciaio inossidabile, legno
    35.-
  • Penna Tattica Militare in Alluminio con Rompivetro per Emergenze
    Penna Tattica Militare in Alluminio con Rompivetro per Emergenze
    12.-
  • Giacca tattica Wild Things in Multicam
    Giacca tattica Wild Things in Multicam
    150.-
  • Coltello Meyerco NeckLance incl. fodero come nuovo
    Coltello Meyerco NeckLance incl. fodero come nuovo
    25.-
  • Coltello da tasca in acciaio damasco forgiato con 37 strati di acciaio
    Coltello da tasca in acciaio damasco forgiato con 37 strati di acciaio
    28.-
  • NUOVO Coltellino svizzero Victorinox Michel Jordi Pezzo da collezione
    NUOVO Coltellino svizzero Victorinox Michel Jordi Pezzo da collezione
    150.-
  • RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.