Consegna gratuita entro circa 2-4 giorni lavorativi Siete interessati? Potete ordinare direttamente tramite il link o contattarci tramite il modulo di contatto.
Frigorifero da campeggio con controllo tramite App
Se ami andare in vacanza con il camper, questa borsa frigo è proprio ciò che fa per te. Può essere facilmente alimentata tramite la batteria dell'auto con la spina a 12 Volt. Poiché il frigorifero mobile può scendere fino a -20 gradi, è perfetto anche per conservare alimenti surgelati. L'impugnatura telescopica e le ruote garantiscono un trasporto senza sforzo. Puoi gestire comodamente la borsa frigo tramite il display LED o tramite app. Equipaggia la tua auto o il tuo camper con questa borsa frigo avanzata ed efficiente dal punto di vista energetico.
* Borsa termica con refrigerazione e congelamento attivo * Ideale per il campeggio e per lunghi viaggi in auto * Eccellente isolamento termico e raffreddamento rapido fino a -20 °C * Funzionamento tramite spina a 12 V in auto * Ampia capacità di quasi 50 litri * Controllabile via Bluetooth con l'app CAR FRIDGE FREEZER * La modalità intelligente di protezione della batteria impedisce la scarica della batteria dell'auto * Due ruote e impugnatura telescopica per un facile trasporto * Scomparto refrigerato con tappo di drenaggio * Porta USB per caricare il cellulare * Incluso adattatore per prese a 230 Volt * Qualità di marca ELEGO
Dati tecnici:
* Materiale: plastica ABS * Colore: come da immagine * Potenza: 60 W * Tensione operativa: 12 V / 24 V * Porta USB: 5V / 1A * Refrigerante: R134a * Intervallo di temperatura regolabile: -20 20 °C * Lunghezza cavo di alimentazione: 3,5 m * Peso: 13,4 kg * Capacità: 47,3 litri * Dimensioni: 63,1 x 37,8 x 55 cm (L x P x A)
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.