Consegna gratuita entro circa 2-4 giorni lavorativi È interessato? Può ordinare direttamente tramite il link o contattarci tramite il modulo di contatto.
Cuscino per l'equilibrio in viola per l'allenamento dell'equilibrio
* Pad per l'equilibrio per esercizi di coordinazione e condizionamento fisico * Versatile, utilizzabile nello yoga, nella fisioterapia e nell'allenamento della coordinazione * Può essere utilizzato anche come base per sedersi durante gli esercizi di meditazione * Delicato sulle articolazioni, mantiene il calore corporeo e favorisce la salute * Materiale delicato sulla pelle e antiscivolo * Ideale per principianti e avanzati * Facile da pulire, basta passare un panno umido
Dati tecnici:
* Materiale: schiuma TPE * Colore: viola (come da immagine) * Peso: circa 500 grammi * Dimensioni: circa 40 x 35 x 6 cm (L x P x A)
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.