Prezzo originale: CHF 699 / Prezzo: CHF 419 Taglie disponibili: 26.5 Gli scarponi sono nuovi e mai indossati, vendita da fine stock. Spedizione a carico del destinatario, Twint disponibile.
Uno scarpone per tutti coloro che esigono le massime prestazioni in pista. Ispirato al nostro modello World Cup e al mondo delle competizioni, il K130P impressiona per la sua massima precisione. L'inedito mix di materiali K_Blend viene utilizzato solitamente solo nei nostri modelli Race. Grazie ad esso, il K130P offre un supporto costante anche nelle condizioni più difficili. Insieme al flex 130, garantisce una reattività assoluta. La più grande innovazione è rappresentata dalle nostre fibbie K_Release sviluppate appositamente. Grazie alla loro costruzione ultra-piatta, non ci sono più ostacoli alle amate curve da racing in angolazioni estreme. Anche il liner Performance+ è personalizzabile individualmente - grazie alle tecnologie K_Fit e K_Tilt - e garantisce quindi la regolazione perfetta per ogni stile di sciata.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.