Set di cavi di qualità in 3 pezzi per camping e imbarcazioni, 3x2,5mm2 confezionato con CEE16-3 IP44, opzionalmente con custodia per cavi robusta (impermeabile) Il prezzo si riferisce a una lunghezza di 5m di cavo, ogni metro aggiuntivo +3.-, per ulteriori dettagli cliccare sul link sottostante---> Nota importante: Nella maggior parte dei campeggi svizzeri sono ammessi solo cavi + prolunghe fino a 25 metri di lunghezza.
Vantaggio di prezzo di circa 25.- rispetto ai singoli prezzi.
Contenuto della consegna:
Robusto cavo di prolunga 3x2,5mm2 Pur con spina CEE16-3 IP44 = spina standardizzata per punti di attracco camping e imbarcazioni, 2° lato con presa CEE16-3 angolata, con uscita separata CH.
+ Adattatore elettrico 1,5 metri spina CH T13 su presa CEE16-3 protetta Max. 2000 Watt + fusibile di ricambio (la sostituzione è consentita solo a persone con approfondite conoscenze elettrotecniche)
+ Adattatore elettrico 1,5 metri combinato Schuko versione DE+FR su CEE16-3
Opzione + custodia per cavi robusta (impermeabile) 40x9cm 15.- (invece di 19.90.-)
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.