Con grande dispiacere cerchiamo una nuova e amorevole casa per le nostre due gatte da appartamento, Findik (4 anni) e Lokum (3 anni).
Prendere questa decisione non è affatto facile per noi. Entrambe le gatte sono parte integrante della nostra famiglia e sono molto amate. Tuttavia, a causa del cambiamento della nostra situazione familiare con due bambini piccoli, ci rendiamo conto che non possiamo più dedicare loro il tempo e l'attenzione che meritano.
Findik ha 4 anni, Lokum ha 3 anni. Entrambe sono abituate alla vita in appartamento e vivono insieme con noi. Per noi è particolarmente importante che vadano in una casa amorevole, dove vengano trattate con pazienza, cura e affetto.
Desideriamo persone che scelgano consapevolmente i gatti e che vogliano offrire loro una bella casa a lungo termine.
L'affidamento non avviene per un capriccio, ma dopo una matura riflessione e esclusivamente per il bene degli animali.
In caso di interesse serio, saremo lieti di ricevere un messaggio con alcune informazioni sulla vostra casa e sulla vostra esperienza con i gatti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.