Cavigliere in neoprene per corsa 4 KG (2x2 KG) Blu
Cavigliere in neoprene per corsa 4 KG (2x2 KG) Blu
Le cavigliere in neoprene MOVIT® con asole per il pollice favoriscono efficacemente la costruzione muscolare e sono versatili nell'uso, ad esempio per l'escursionismo, il jogging, la ginnastica, la riabilitazione e molto altro. Le diverse varianti di peso consentono un allenamento individuale e una corrispondente possibilità di aumento dell'intensità. Le cavigliere sono dotate di pratiche chiusure in velcro che permettono di fissarle facilmente al polso e, grazie alle pratiche asole per il pollice, non possono scivolare. Supportano miratamente un allenamento efficace della muscolatura delle braccia e aumentano così la resistenza.
Dati tecnici:
Cavigliera per il polso con asola per il pollice della migliore qualità MOVIT®, ideale per escursionismo, jogging, ginnastica, riabilitazione, ecc. per uomo e donna.
Riempimento: sabbia di ferro (0,5kg), polvere di ferro (1,0kg), sfere di ferro (1,5kg + 2,0kg) Compartimenti in tessuto neoprene resistente agli strappi, delicati sulla pelle e piacevoli da indossare, le cuciture rinforzate garantiscono una lunga durata Adattabili in modo variabile alle dimensioni corporee individuali grazie alle pratiche chiusure in velcro
Contenuto della confezione:
2x Cavigliere in neoprene MOVIT® con asole per il pollice (per mano destra e sinistra)
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.