Tappetino protettivo per pavimenti pratico per chi si allena intensamente anche a casa. Affinché ellittiche o cyclette non lascino tracce, il tappetino HUDORA è extra spesso e, inoltre, smorza i rumori. Grazie alla superficie particolarmente goffrata, l'attrezzo da allenamento ha inoltre una maggiore stabilità antiscivolo. Il tappetino compensa anche le leggere irregolarità del pavimento. Il materiale robusto può essere pulito senza problemi. La dimensione di circa 150 x 75 cm offre superficie sufficiente per la maggior parte degli attrezzi da allenamento.
- Superficie goffrata - Antiscivolo e ammortizzante - Ideale per l'uso con ellittiche o cyclette - Tappetino protettivo in PVC - Dimensioni circa 150 x 75 x 0,7 cm - Peso circa 1,8 kg
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.