La protezione più efficace durante il sonno per Lei E il Suo partner: grazie a questa rete per letti matrimoniali a maglia fine, nessuna zanzara riuscirà a passare! Finalmente potrà addormentarsi di nuovo senza ronzii nelle orecchie e svegliarsi senza pruriti da puntura! Questa rete offre una protezione efficace anche contro la malaria.
Utilizzi la zanzariera a casa e in viaggio: senza l'ingombro di un anello, può ripiegarla e riporla comodamente nel bagaglio da viaggio. In questo modo sarà protetto in modo ottimale anche nei tropici. Estremamente flessibile: la appenda a seconda dei desideri e della situazione come tenda, piramide e in molte altre forme.
Il numero di mesh di 280 corrisponde a una dimensione della maglia inferiore a un millimetro. Questo è ideale per il clima europeo e rappresenta una protezione perfetta contro le zanzare: le maglie sono così piccole che le zanzare non possono passare, ma abbastanza grandi da garantire una buona circolazione dell'aria.
Basta con il caldo afoso nel letto: da ora in poi dormirà senza zanzare e con un'aria piacevolmente fresca!
Zanzariera in dimensione XXL, ideale per letti matrimoniali o futon Rete a maglia fine: 280 Mesh, corrisponde a una dimensione della maglia < 1 mm (280 nodi per pollice quadrato) Protezione dalla malaria: la zanzara vettore non passa attraverso questa rete Ideale per il clima europeo: non lascia passare nessuna zanzara, garantendo al contempo una buona circolazione dell'aria Pratica forma a scatola: si siede comodamente nel letto senza che la rete dia fastidio Adatta anche come rete protettiva sopra tavoli e postazioni di lavoro Tensionabile in diverse varianti, ad es. forma a tenda, forma a piramide, forma a scatola ... Senza anello ingombrante: ideale per i viaggi nei tropici o al lago svedese! Senza prodotti chimici: non impregnata, ma può essere impregnata per i viaggi in zone a rischio Dimensioni: 200 x 200 x 200 cm, 8 occhielli per il montaggio Zanzariera inclusa con istruzioni in tedesco
Nota: la dimensione delle maglie delle zanzariere viene indicata a livello internazionale in MESH (maglie per pollice quadrato). Si raccomandano 180-200 MESH per la protezione dalla malaria. In questo caso vale: più alto è il valore, più piccola è la maglia.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.