Disponibile anche come Purificatore d'aria con macchina ad aria negativa impilabile a 3 stadi 550 CFM Prezzo 399 CHF Purificatore d'aria con macchina ad aria negativa impilabile a 3 stadi 800 CFM Tecnologia luce UV-C: il nostro purificatore d'aria è dotato di una luce UV-C integrata che elimina gli inquinanti atmosferici meglio dei comuni purificatori d'aria. La combinazione della tecnologia della luce UV-C e dei filtri ad alta efficienza scompone le molecole odorigene causate da tabacco, cucina, animali domestici, ecc. Filtrazione in 3 stadi: questa macchina ad aria negativa dispone di un sistema di filtrazione in tre stadi composto da un prefiltro (MERV-10), un filtro a carbone e un filtro HEPA H13. Elimina efficacemente polvere, polline, fumo e odori, catturando il 99,97% delle particelle piccole fino a 0,3 micron. Ciò comporta un rapido miglioramento della qualità dell'aria interna e un ambiente di vita più piacevole. Flusso d'aria di 800 CFM: questo purificatore d'aria portatile è dotato di un motore in rame ad alta efficienza, più durevole e stabile. Con un'entrata di 15,5''/39,4 cm e un'uscita di 8,5''/21,6 cm, questo purificatore d'aria offre una purificazione ottimale. Ha una superficie di filtrazione di 3.450 piedi cubi e un flusso d'aria massimo di 800 CFM (regolabile), garantendo che l'intera stanza benefici di un'aria più pura. Pannello di controllo: il pannello di controllo facilita l'uso, la regolazione dell'intervallo di flusso d'aria, l'impostazione di un timer riprogrammabile, l'attivazione/disattivazione dell'interruttore UV-C e l'attivazione di un interruttore automatico per la protezione dal surriscaldamento. Una spia si accende per ricordare quando è arrivato il momento di cambiare il filtro. Due prese ausiliarie permettono di collegare in serie fino a 3 unità con una velocità di flusso d'aria combinata di 2400 CFM. Ampio utilizzo: non è richiesto alcun assemblaggio. L'unità pesa solo 16 kg e dispone di una maniglia pieghevole, il che la rende facile da trasportare e impilare da una sola persona quando non viene utilizzata. È perfetta per l'uso in aree dove la qualità dell'aria è una preoccupazione, come durante la pittura di una casa, nei cantieri edili, per la risanazione delle acque reflue, il ripristino dopo incendi, la riparazione di case, ecc.
Flusso d'aria 800 CFM
Filtri MERV10, Carbone, H13 HEPA
Cavo di alimentazione 23 pi / 7 m
Peso dell'articolo 35 lb / 16 kg
Dimensione entrata aria 15,5 po/39,4 cm
Dimensione uscita aria 8,5 po / 21,6 cm
Dimensioni dell'articolo 24,2 x 15,9 x 23,5 pollici / 6,2 x 4,1 x 6 cm
Siamo una società svizzera attiva dal 2008 a Ginevra. Consegna gratuita Stato: tutti i nostri articoli sono nuovi nei loro imballaggi originali e garantiti. Non scartiamo i nostri articoli. Sconto: Solo tramite spedizione.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.