Moltissimo bello armadio antico a due ante, risalente al XVIII secolo, in legno massiccio placcato in radica di noce. Un grande ripiano che percorre tutta la lunghezza, una metà appendiabiti, una metà ripiani regolabili In buono stato
Stimato a 2400.-
Dimensioni: 180 cm (+ 20 cm di cornice superiore) x 60 cm / Altezza 198 cm
Solo ritiro in loco / smontato
Le radiche sono escrescenze dei tronchi che danno impiallaturature di grande bellezza, con un gran numero di nodi di colore scuro. Le radiche permettono di ottenere figure notevoli e presentano un aspetto di disegni particolari e variegati, con un effetto molto decorativo. Tra le radiche, quella di noce è la più conosciuta e utilizzata.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.