Vendo il mio Canon RF 85mm f/1.2 L USM DS, acquistato nuovo e poco utilizzato.
Si tratta proprio della versione Defocus Smoothing (DS), che offre un bokeh particolarmente morbido e progressivo, con una splendida separazione del soggetto.
Un obiettivo eccezionale per il ritratto, con una resa davvero particolare.
Fotografo amatoriale, me ne separo perché ora utilizzo principalmente il mio RF 135mm f/1.8 per i ritratti.
Venduto con la sua scatola originale, paraluce, custodia e accessori.
Consegna a mano esclusivamente.
Per materiale ottico di questo valore e di questa precisione, preferisco evitare i rischi legati a una spedizione postale.
Spostandomi regolarmente tra i cantoni di Friburgo, Berna, Neuchâtel, Vaud e Ginevra, posso facilmente concordare un luogo di incontro in queste regioni, così come nei pressi del Vallese.
L'obiettivo può naturalmente essere esaminato e provato durante l'incontro.
Pagamento possibile in contanti, tramite TWINT, Revolut o bonifico bancario istantaneo.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.