Vendo un kit di memoria DDR4 SODIMM Samsung con una capacità totale di 16 GB (2 moduli da 8 GB) che funziona a 3200 MHz.
Grazie al loro formato standard SODIMM, questi moduli si inseriscono facilmente nei computer portatili compatibili e nei mini-PC, garantendo un funzionamento stabile ed economico per il vostro sistema.
Il kit è stato meticolosamente testato su banco di prova (visibile nelle foto) per garantirne il corretto funzionamento prima della messa in vendita:
Stabilità: Testato approfonditamente con il software TestMem5 (profilo Universal 2). Dopo 0h33 di stress-test intensivo e 2 cicli completi, il kit mostra 0 ERRORI (vedere foto).
Eccellenti prestazioni: Validato con PassMark PerformanceTest (Memory Mark) con un punteggio di 1943 (18° percentile mondiale, vedere foto).
Riconoscimento: Perfettamente rilevato e stabile sotto Windows (16 GB riconosciuti a 3200 MHz, vedere foto).
Caratteristiche tecniche:
Marca: Samsung Riferimento modello: M471A1K43DB1-CWE (Kit da 2 x 8 GB) Tipo di memoria: DDR4 (SODIMM 260 pin per PC portatile / mini-PC) Capacità totale: 16 GB (Kit da 2 x 8 GB) Frequenza (Velocità): 3200 MHz Formato: SODIMM
Ritiro: pagamento in contanti o tramite Twint.
Spedizione: Pagamento anticipato + 3.50 spese di spedizione.
Invio rapido e molto accurato in un imballaggio di protezione antistatica (Posta Lettera A Plus).
Pagamento Twint possibile.
Condizioni di vendita privata: Si tratta di una vendita privata. In conformità con il diritto svizzero, ogni garanzia, cambio, ripresa, diritto di recesso o reso è espressamente escluso. L'articolo è venduto nello stato in cui si trova.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.