In vendita, splendida VW Golf Cabriolet Serie 3, anno 1998, in eccellenti condizioni generali. Caratteristiche tecniche: anno 1998, 4 cilindri, 2 litri, 115 cavalli, benzina, cambio manuale a 5 marce, 3 porte, 180.000 km. Stato del veicolo: ottimo stato, verniciatura recente e capote in eccellenti condizioni, revisione recente, nessun problema segnalato. Prezzo: 7.900 CHF, trattabili.
Contatto: per qualsiasi domanda o informazione, non esitate a contattarmi tramite messaggio.
Vera auto per gli amanti delle belle d'epoca, con il suo fascino tipico degli anni '90, il suo cambio manuale e il suo spirito autentico. Niente schermi né gadget moderni, semplicemente il piacere di guidare con i capelli al vento in una cabriolet piena di carattere!
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.