Vendo la mia Ford Focus del 2004, in buone condizioni generali. Viene utilizzata quotidianamente e rimane un'auto pratica ed economica, ideale per un giovane conducente o per un meccanico che desideri rimetterla in ordine per la revisione.
Informazioni sul veicolo:
Anno: 2004
Chilometraggio: 211.000 km
Motore: 1.6 16V benzina
Ultima revisione: 2024
Ultimo tagliando: febbraio 2026
Manutenzione effettuata a febbraio 2026:
Cinghia di distribuzione e pompa dell'acqua sostituite
Cambio olio effettuato
Filtri sostituiti
Frizione sostituita all'inizio dell'anno dal precedente proprietario, che mi aveva mostrato la fattura, ma che purtroppo non riesco più a ritrovare.
Stato generale:
Carrozzeria in buono stato, con alcuni piccoli segni senza gravità
Interni puliti, senza strappi
Veicolo in circolazione quotidiana
Tutto funziona correttamente, ad eccezione dei punti menzionati di seguito.
Piccoli lavori da prevedere:
Revisione da rifare
Batteria esaurita, da sostituire
Contachilometri che a volte smette di funzionare, per poi ripartire dopo qualche minuto
Interruttore lato conducente per il comando del finestrino passeggero difettoso. Il finestrino funziona con il proprio interruttore lato passeggero.
Secondo un meccanico, non dovrebbero esserci molti lavori da fare per la revisione, ma resta da confermare.
Prezzo: 800.-
Veicolo venduto nello stato in cui si trova, da ritirare sul posto.
Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a chiamarmi al 079 307 77 87.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.