In vendita, lavastoviglie Siemens iQ300 in finitura inox, vecchia solo 3 anni, in ottimo stato. Questo apparecchio moderno ed efficiente offre un'elevata capacità di lavaggio, un funzionamento silenzioso e numerose funzioni pratiche.
La lavastoviglie è stata interamente controllata e pulita da noi. Funziona perfettamente ed è pronta all'uso.
- Età: 3 anni - Capacità: 13 coperti - Larghezza: 60 cm - Home Connect: comando a distanza tramite telefono cellulare (Wi-Fi) - Ottimo stato, pulita e perfettamente funzionante
Prezzo: 300 CHF prezzo fisso
Consegna possibile:
Cantone di Ginevra: 70 CHF Cantone di Vaud: 100 CHF
Insieme alla consegna, offriamo anche l'allacciamento dell'apparecchio e una garanzia di un mese.
Parliamo francese e inglese.
Non esitate a consultare anche i miei altri annunci.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.