Vendo un magnifico tavolo da pranzo rettangolare ed estensibile della celebre casa di design Roche Bobois, modello AXEL progettato dal designer Hatano Yoshiharu. Un pezzo centrale contemporaneo e molto elegante che unisce la modernità della sua base scultorea alla praticità di un piano ultra-resistente. Marca: Roche Bobois Modello: AXEL Materiali: Piano in ceramica di alta gamma (molto facile da manutenere, resistente ai graffi e al calore) su lastra di vetro Base: Centrale, in acciaio laccato con design incrociato distintivo Modularità: Dotato di un sistema ingegnoso e fluido di 2 allungamenti integrati da 40 cm ciascuno, situati sotto il piano principale. Dimensioni: Lunghezza chiusa: 180 cm (ideale per 6-8 persone) Lunghezza aperta: fino a 260 cm con i due allungamenti (ospita comodamente 10-12 persone) Larghezza: 100 cm / Altezza: 75 cm Stato: Ottimo stato generale.
Prezzo del nuovo in negozio: a partire da 5.390 CHF
Logistica: Da ritirare sul posto, deposito mobili a Sion Attenzione, i materiali sono pregiati e il tavolo è pesante; il piano e i due allungamenti sono stati smontati. L'insieme è molto ben protetto. (Prevedere di essere almeno in due persone equipaggiate per il trasporto).
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.