Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Fender Precision Bass US 1979

1 800.-

Ieri 14:48
Strumenti
Friborgo
1737, Plasselb
Tradotto automaticamente
Vendo un leggendario Fender Precision Bass del 1979. Ha la sua età (la mia età), ma è ancora perfettamente suonabile, come il primo giorno. È una 3 tone sunburst che col tempo è diventata un magnifico tobacco sunburst. Anche il manico ha acquisito una bellissima patina, con il segno caratteristico dei bassisti sposati (la fede d'argento sfrega contro il manico e lascia una sfumatura). Ho sostituito il pickup originale con un pickup Ibanez giapponese del 1982 che ha un po' più di punch, ma il pickup originale viene venduto insieme al basso. Ho anche cambiato il ponte installando un BadAss molto più performante, ma anche il ponte originale è incluso nella vendita.

È uno strumento vintage unico con un mojo incredibile MA!!! Un idiota ha avuto l'idea stupida di incidere "Love" nel corpo. L'ho nascosto per 10 anni mettendo un pezzo di nastro adesivo, ma quella persona andrà all'inferno con il suo love.

Il prezzo è quindi basso per uno strumento che viene negoziato tra i 2500 e i 3500 CHF. Non abbasserò il prezzo (conosco bene i valori di mercato). È uno strumento eccezionale.

Prova possibile a Friburgo (corde nuove ma adattate a un drop C). Mi sposto regolarmente tra Friburgo e Sion. Custodia in omaggio.
Prezzo CHF
1 800.-
CAP
1737
Spedizione disponibile
No
Condizione
Usato

Jean-Jacques

Attivo dal 01.10.2024

1737, Plasselb
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Fender Stratocaster USA 1979 Wine Red Vintage
    Fender Stratocaster USA 1979 Wine Red Vintage
    2 690.-
  • Bassi Fender Jazz Vintage 1970
    Bassi Fender Jazz Vintage 1970
    2 200.-
  • Fender Musicmaster 1978
    Fender Musicmaster 1978
    1 400.-
  • Fender 1971 Jazz Bass.
    Fender 1971 Jazz Bass.
    4 600.-
  • Fender Precision Bass MIJ O-Serial (1997-1998) candy apple
    Fender Precision Bass MIJ O-Serial (1997-1998) candy apple
    975.-
  • Fender Player II Precision Bass.
    Fender Player II Precision Bass.
    600.-
  • RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.