Diversi cuoricini cercano la loro futura famiglia!
6 gattini sono disponibili:
2 maschi incroci Persiano, Scottish e Chartreux, neri a pelo lungo. Nati il 27.08.2026
4 gattini incroci Bengala, Europeo e Chartreux nati il 29.08.2026: - 1 femmina blue tabby - 1 femmina nera - 2 maschi con una disabilità.
Tutti i gattini sono stati visitati da un veterinario e hanno ricevuto un trattamento antiparassitario interno ed esterno.
Per i due piccoli maschi disabili, desideriamo lasciare agli adottanti la libera scelta riguardo all'importo del loro contributo finanziario. La nostra priorità è soprattutto quella di trovare loro una famiglia amorevole, attenta e pronta a offrire loro una bella vita.
Desideriamo inoltre saperne di più sulle persone interessate per assicurarci che ogni gattino entri in una casa adeguata. Sarà quindi apprezzata una breve presentazione del vostro ambiente di vita, della vostra composizione familiare e dell'eventuale presenza di altri animali.
Cerchiamo soprattutto famiglie serie e premurose, pronte a impegnarsi per tutta la vita accanto a questi piccoli compagni.
Per qualsiasi richiesta di informazioni, non esitate a contattarci tramite messaggio privato.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.